| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cavedanosud

Registrato: 24/09/08 17:51 Messaggi: 538 Residenza: lonigo (vi)
|
Inviato: Mer Lug 21, 2010 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio infinitamente
Grazie ancora  _________________ Cannisti Club Nogarazza Vicenza! |
|
| Top |
|
 |
skyfisher

Registrato: 23/06/06 00:16 Messaggi: 4955 Residenza: milano est
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 9:45 am Oggetto: |
|
|
| Cavedanosud ha scritto: | Vi ringrazio infinitamente
Grazie ancora  |
De nada...
Non so com'č a pescositā in questo periodo, ma come comoditā (sopratutto a monte) č il tratto pių bello del Lama!!!!
In bocca al lupo. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Cavedanosud

|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 10:51 am Oggetto: |
|
|
Grazie
crepi il lupo  _________________ Cannisti Club Nogarazza Vicenza! |
|
| Top |
|
 |
Tommy HYDRA
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 11:32 am Oggetto: |
|
|
Io ci ho fatto proprio la settimana scorsa una prova delle selettive provinciali, e ti posso dire che il campo gara č abbastanza pescoso, anche se a causa di acqua brutta che č entrata tra sabato e domenica, qualche pesce in meno si č preso rispetto alle previsioni. Pesca prevalente piccole carpette che a seconda dei casi e dell'impostazione prescelta si possono fare o corte con la canna fissa (3-5 mt) o con la punta della ruoba, o pesca a 11,5 e 13 mt con pastura e bigatti in colla dove oltre alle carpette si possono prendere carassi e carpe di taglia media, se si č fortunati e bravi a portarle a guadino le carpe grosse che puntano il canneto dell'altra sponda allora, si fa un bel passo in avanti con il peso. Secondo il mio parere c'č da preparare bocciette abbastanza "pesanti"(per il lama) dai 2-3 gr o addirittura delle vele da 3-4 o addirittura 8 gr, quando l'acqua accellera lo fa per poco tempo, se perō succede come domenica la corrente č andata crescendo. Come alternativa se le mangiate sul fondo calano, provare a fare qualche passata con un metro-metro e mezzo di acqua in meno non č da scartare.... Ciao e in bocca al lupo! _________________ S.P.S. LA CERETANA HYDRA!! |
|
| Top |
|
 |
Cavedanosud

|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 11:46 am Oggetto: |
|
|
ciao Thomas, grazie per le preziose info, anche se purtroppo domenica dovrō saltare la gara per via di un imprevisto
Vi ringrazio per l aiuto  _________________ Cannisti Club Nogarazza Vicenza! |
|
| Top |
|
 |
|